Skip to main content
cleanapp diventa cora

CleanApp diventa Cora

Sono passati più di 3 anni da quando, dai primi “esperimenti” sul campo, abbiamo deciso di lanciare CleanApp, la prima piattaforma che potesse finalmente digitalizzare e ottimizzare il “dietro le quinte” delle strutture ricettive.

Siamo partiti dal mondo housekeeping, un reparto spesso dato per scontato ma in realtà fondamentale, a cui volevamo finalmente dare la dignità che merita, creando uno strumento innovativo e utile.

Abbiamo attraversato momenti esaltanti e periodi difficili (il Covid su tutti). Abbiamo valorizzato sempre di più il nostro Housekeeping Software per renderlo uno strumento utile al di là del Cleaning, seguendo i consigli e facendo tesoro dei preziosi feedback che giorno dopo giorno abbiamo raccolto dai nostri partner.

Siamo cresciuti ed ora possiamo orgogliosamente dire che la nostra piattaforma viene utilizzata per migliorare l’operatività di strutture ricettive sparse su tutto il territorio italiano. Siamo diventati un partner importante per diverse realtà, da piccoli property manager a grandi hotel di lusso o di brand internazionali. 

Ma non bisogna fermarsi mai, ed ora è venuto il momento di un nuovo capitolo.

Da CleanApp a Cora: cosa cambia?

Durante il nostro percorso, abbiamo capito che nel panorama ricettivo tre sono gli aspetti che più necessitano di innovazione e digitalizzazione:

  1. Efficienza Operativa, per ottimizzare le operazioni quotidiane e la comunicazione tra i membri dello staff e tra i diversi reparti;
  2. Controllo Qualità, per garantire standard di servizio sempre più ambiziosi, in linea con un mercato sempre più esigente;
  3. Cost Management, per consentire finalmente un’analisi rapida e puntuale dei costi di una struttura ricettiva, così come avviene per il revenue management.

Per far fronte a queste necessità abbiamo preso la coraggiosa decisione di rivoluzionare la nostra App Housekeeping e di lanciarne una nuova versione.

Questa evoluzione segna per noi l’inizio di un nuovo capitolo: da oggi CleanApp diventa Cora

Perchè Cora? Perché ci siamo immaginati una piattaforma sempre più ambiziosa, che possa diventare una vera e propria assistente virtuale anche grazie all’aiuto dell’ Intelligenza Artificiale. Un’assistente in grado di ottimizzare e migliorare la gestione del “Core” business di qualsiasi struttura ricettiva.

Cora è il Gestionale Alberghiero creato con un obiettivo ben preciso: garantire standard elevati, facilitando la gestione e l’operatività di chi nelle strutture ricettive ci lavora.

Insomma, un nuovo punto di riferimento per chi vuole apportare innovazione concreta ed utile nelle proprie operations.

Dopo mesi e mesi di progettazione e di sviluppo, noi di Evho Digital siamo estremamente orgogliosi del lavoro svolto e dei risultati ottenuti. Impegno e dedizione ci hanno accompagnato in questo viaggio e, perdonate l’entusiasmo, non vediamo davvero l’ora di presentarvela. 

Scusateci l’enfasi e la passione. A questo punto, non ci resta che dire: benvenuta Cora

Il team di CleanApp Cora.

Contattaci subito

Sono a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento sulle mie funzionalità.