Skip to main content
software gestione pulizie strategia per il tuo hotel

Software gestione pulizie: la strategia per il tuo hotel

Software gestione pulizie: la strategia per il tuo hotel in un’era completamente digitalizzata. Scopri con noi i vantaggi!

I cambiamenti

Il mondo è in continuo cambiamento, assistiamo quotidianamente ad evoluzioni tecnologiche in tutti i settori, compreso quello degli hotel.
Una forte spinta in questa direzione è stata data anche dalla pandemia: ecco perché innovarsi e digitalizzarsi risulta fondamentale per il tuo hotel per stare al passo con i tempi.
Non si possono più ignorare nuove strategie e nuovi strumenti che migliorano la gestione, l’operatività e la produttività della tua struttura.

Come funziona Cora per il tuo hotel?

Il beneficio di avere un software di gestione delle pulizie come Cora è quello di andare ad ottimizzare tempo e costi, rivoluzionando il modo di lavorare negli hotel e puntando così all’eccellenza.
Cora è composta da due ambienti di lavoro:

  1. Una Dashboard in cloud, quindi accessibile da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento, che permette al management di controllare e di pianificare il lavoro quotidiano.
  2. Un’App che consente al personale la visualizzazione, la comunicazione e l’intervento immediato per quanto riguarda le attività di pulizia e di manutenzione.

Inoltre il software è completamente personalizzabile, quindi tutte le checklist da assegnare alle stanze sono create sulla base di esigenze specifiche.

Come può Cora aiutare il tuo hotel a tenere sotto controllo i consumi e i costi?

Molto semplice! Attraverso delle statistiche che possono essere consultate e scaricate in qualsiasi momento dalla Dashboard.
Le statistiche possono essere di tre tipi:

  1. Statistiche pulizia, verificano gli interventi e le tempistiche di ogni spazio
  2. Statistiche utenti, verificano tempistiche di lavoro e interventi di ogni utente in tempo reale
  3. Statistiche forniture, controllano in modo analitico i consumi delle forniture e delle amenities.

A chi si rivolge il “software gestione pulizie” di Cora?

Cora si rivolge a tutte quelle realtà che vogliono innovare e semplificare il lavoro di gestione operativa interna. Ogni struttura si trova quotidianamente a fronteggiare problemi legati alla gestione degli spazi e dello staff.
Quali sono le strutture a cui si rivolge il nostro software?

  • Alberghi
  • Società di Outsourcing
  • Property Manager e molto altro

Se fai parte di una di queste categorie e vuoi migliorare le performance, prenota una live demo gratuita e mettici alla prova!

Contattaci subito

Sono a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento sulle mie funzionalità.