Skip to main content
software per alberghi

Software per alberghi: il momento per acquistare è adesso

Il 2020 è stata una sfida per il settore alberghiero, una lezione che tutti abbiamo imparato e che ci ha insegnato ad affrontare le avversità. Non è necessario elencare la miriade di modi in cui gli hotel ed il mondo dell’ospitalità hanno sofferto; lo abbiamo vissuto tutti. Parte di ciò che è stato difficile nel 2020 è il fatto che gli eventi che hanno interessato gli hotel e l’ospitalità in generale sono stati del tutto inaspettati ed in continua evoluzione, basti pensare alle varie fasi ed all’apertura e chiusura delle regioni dall’oggi al domani.

Il reparto pulizie o housekeeping è più importante che mai

È certo che post pandemia i reparti pulizie ed housekeeping all’interno delle strutture svolgono un ruolo fondamentale. Infatti sono chiamati a svolgere il proprio lavoro nel modo più scrupoloso possibile utilizzando nuovi prodotti specifici ed osservando procedure e protocolli rigidissimi. Ecco perché all’interno di un software per alberghi come Cora potranno creare e personalizzare checklist di lavoro da seguire in modo da non tralasciare i compiti importanti e tutte quelle attività facilmente trascurabili.
Scegliere una soluzione innovativa per gestire le pulizie per il tuo hotel è ora più importante che mai: scopri tutte le funzionalità di CleanApp qui.

Personale più efficiente grazie ai software per alberghi

I software per alberghi rivolti al personale dovrebbero essere di facile utilizzo, il che significa che la formazione del personale non dovrebbe richiedere molto tempo. Con un design ed una interfaccia intuitivi come quello di Cora il personale non avrà alcun problema di utilizzo ma al contrario non potrà più farne a meno.
L’inclusione della tecnologia nel reparto di pulizia non è una novità. Tuttavia, il COVID-19 ha accelerato la necessità per i reparti di pulizia di fare di più con meno ed un software per alberghi in cloud come Cora aiuta proprio in questo. Ad agevolare e velocizzare tutte le operazioni interne delle strutture ricettive.

Gli ospiti vogliono trasparenza e comunicazione chiara in ogni fase del percorso

Grazie ad un room manager digitale come Cora ed alle sue checklist potrai mostrare in ogni momento al cliente ciò che è stato fatto nella sua stanza o in uno spazio comune. Quando, chi e come hanno svolto pulizia e sanificazione degli ambienti, offrendo in questo modo trasparenza ed affidabilità. Caratteristiche fondamentali in questi tempi.

Software per alberghi: valuta e confronta le soluzioni

L’acquisto di tecnologia per hotel non deve essere una sfida, ma può volerci del tempo per informarsi, leggere recensioni, ricevere consigli e richiedere proposte alle aziende
Se inizi questo processo ora, potresti essere sulla buona strada per implementare i processi interni della tua struttura e quindi guadagnare in termini di tempo e di denaro.

Perché aspettare?

Non c’è miglior momento come quello che stiamo vivendo per implementare il software dell’hotel. Mentre gli albergatori fanno i loro conti per contrastare la crisi da pandemia, un investimento nella tecnologia alberghiera è un passo avanti verso la preparazione per l’inaspettato.
Richiedi una demo oggi!

 

Contattaci subito

Sono a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento sulle mie funzionalità.