Case Study PF Group
L’impresa di servizi di facility management PF Group si affida al software Cora per gestire in maniera rapida lo stato di avanzamento delle operazioni di pulizia e manutenzione e per il controllo di attrezzature e forniture.
Le necessità di PF Group
PF Group è un’impresa con 40 anni di esperienza nel settore dei servizi integrati per le aziende e per la collettività: dalle pulizie in Friuli Venezia Giulia ha esteso il proprio raggio di azione e le proprie attività aprendo una sede a Milano e operando oggi in tutto il territorio nazionale.
Come ogni impresa di servizi di facility management, PF Group ha delle necessità specifiche, ovvero quelle di:
- Gestire accuratamente e velocemente gli interventi di pulizia e manutenzione
- Anticipare e pianificare gli interventi di facility management
- Monitorare le performance operative in modo efficace
PF Group si è messa quindi alla ricerca di un software per imprese di pulizia che potesse soddisfare queste necessità.
La soluzione: Cora
PF Group ha deciso di investire in un software per imprese di pulizie che potesse supportare le loro attività quotidiane, digitalizzando tutte le procedure operative e diminuendo notevolmente le tempistiche di intervento e i costi di gestione.
Ecco che hanno scelto così Cora, la piattaforma di operation management che monitora e ottimizza le procedure operative di cleaning, manutenzione e controllo.
Con la nostra soluzione, l’impresa riesce ora a gestire e monitorare in tempo reale lo stato delle operations, senza dover ricorrere a radioline o fogli cartacei.
Inoltre, gli operatori di PF Group hanno incrementato di molto la propria produttività, dimezzando le tempistiche di intervento e godendo di una comunicazione facile.
Dicono di noi
“Intuitiva, ampliamente personalizzabile, efficiente. Cora ci aiuta maggiormente nella personalizzazione e gestione degli interventi in tempo reale per gli operatori. La possibilità di generare report dettagliati è di grande aiuto nella gestione dei tempi e delle attività svolte. Consigliamo Cora a chiunque voglia ottimizzare la gestione degli interventi quotidiani degli operatori e ridurre i tempi necessari per la loro organizzazione.”
Afferma Luca, Referente Smart Cleaning di PF Group.